13 aprile 2015

Bohemian Style con Graham & Brown

Quando ho ricevuto la mail dell'azienda Graham & Brown non potevo credere che avessero scelto proprio me unica italiana tra le creative per collaborare ad un progetto con il loro prodotti.
La prestigiosa azienda inglese che produce tessuti stampati, stickers decorativi, pitture e carte da parati, mi ha invitata a scegliere tra i loro numerosi prodotti decorativi per realizzare una mia creazione.

I' cant believe when I received the email from development manager of Graham & Brown.
I'm the first italian to receive the request to collaborate at this project.

Graham & Brown is a leading decor design house and manufacturer, and they create a wide range of products to decorate entire rooms, from wallpaper and paint to foam elements, stickers and canvas prints. 

carta da parati, bohemian style house,graham & brown

Devo ringraziare Graham & Brown per avermi dato la gioia di avere a disposizione i loro bellissimi prodotti per creare liberamente!!
Ho una vera ammirazione per le carte da parati e la  Graham & Brown  ne produce di bellissime.
Le carte da parati colorate, floreali e romantiche sono le mie preferite e quindi non potevo che scegliere lei: Chinoiserie Jade 

I have to thank Graham & Brown to give me the happines to create choosing in a wide beautiful products with free mood.

I love wallpaper and my favourite are with flowers and romantic spirit so I choose: Chinoiserie Jade

wallpaper, graham & brown


bohemian style house,graham & brown, wallpaper


Ho subito immaginato di utilizzarla per la trasformazione di uno specchio in stile chippendale.
 L'accostamento tra il colore oro e i colori della carta sono assolutamente incantevoli.

My project is to convert a chippendale mirror in a bohemian style.

The mix from gold and wallpaper colors are fascinating.

graham & brown, wallpaper, boho style

Il lavoro eseguito è stato molto semplice e facilitato dall'ottima qualità della carta. Ho smontato la cornice dallo specchio e ho incollato la carta da parati sullo specchio con del vinavil dopo averlo diluito con un pochino di acqua. Il lavoro è stato più semplice di quello che immaginavo la carta si è incollata allo specchio senza difficoltà alcuna ed in poco tempo, ho rimontato la cornice ed il gioco è fatto.

The quality of the paper is very good so the work is simple. I leave the frame and use glue on the mirror, than I put the paper on and when the paper was dry I put the frame on.

graham & brown, wallpaper, boho style

La cornice chippendale così trasformata ha un'aria bohemian style e può essere utilizzata come elemento decorativo dietro ad un divano, come testata del letto o semplicemente appeso al muro.

In this way I can use it like a picture on the back of the sofa or a bed or like a decoration on the wall.

graham & brown, wallpaper, boho style

Ho in mente che questa carta può essere declinata anche nello stile shabby chic quindi prossimamente vi mostrerò anche questa trasformazione,
come farò? restate sintonizzati!

I think that is possible to convert the project in shabby chic style too and this is my next project.
Stay tuned!


graham & brown, wallpaper, boho style





5 commenti:

  1. Bello questo accostamento!!! Noto che la carta da parati sta tornando molto in voga e questa è decisamente bella!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Ricordo che la signora che mi ha ospitato durante un corso estivo di inglese aveva la carta da parati e la carta igienica con gli stessi fiorellini. Il bagno era un incanto.

    RispondiElimina
  3. mi piace questo modo particolare dell'utilizzo della carta...un ottimo decoro di parete.glo

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia non conoscevo questa ditta inglese pur essendo molto fanatica dei loro tessuti di lino, la tecnica che hai usato è semplice e di grande effetto....bellissimo tutto...kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...