02 dicembre 2013

I miei lavori per Passione Shabby

Anch'io ho partecipato a Passione Shabby come espositrice, alcuni oggetti ricercati con amore e trasformati con la chalk paint il mio prodotto preferito!

shabby chic life-silvia

Sebbene fossi molto orgogliosa della mia produzione devo dire che ho trascurato molto il mio banchetto.
 Mio marito ed io eravamo sempre su e giù per la mostra e mia figlia si trovava lì per caso in questa foto così lui povero banchetto è rimasto orfano e devo ringraziare mia sorella Milena che la domenica pomeriggio si è fermata un pò e ha potuto seguire i visitatori e le vendite ma ormai era un pò tardi così alcune cose sono rimaste così se qualcuno di voi fosse interessato all'acquisto mi può contattare al mio indirizzo email: falcone.sf@libero.it

comodini shabby chic

I comodini misurano L48xP35xH66
sono di un colore grigio perlato con il decoro messo in evidenza da un grigio più scuro.
Il piano di marmo grigio riprende perfettamente i toni dei colori usati.

comodini shabby chic

comodini shabby chic

lavagna shabby chic

Lavagna misure 110x62
con cornice bianca leggermente lavorata. Le misure piuttosto grandi per una lavagna consentono di poterla utilizzare ovviamente come lavagna ma anche come quadro dietro ad un tavolo della cucina o sala da pranzo stile "French Country Cottage" 


lavagna shabby chic



tavolino con ruote shabby chic


Il tavolino con le ruote misura L45xP35xH72 e può essere utilizzato in qualsiasi ambiente creando un angolo decorativo in stile shabby oppure in bagno per poggiare le salviette e avere i prodotti preferiti sempre a portata di mano!

tavolino con ruote shabby chic

Tavolino misure L90xP44xH45

tavolino shabby chic


tavolino shabby chic

tavolino shabby chic



E siamo arrivati al pezzo forte che se avessi lo spazio vorrei tenere per me per tanto che mi piace!!
La credenza riprende i colori dei comodini che vi ho mostrato all'inizio di questo post. Il colore grigio è una variazione al tutto bianco che mi piace davvero tanto perchè così sobriamente elegante.

credenza shabby chic

La credenza misura L 1,82 x H 2,23 x P 0,50

credenza shabby chic

credenza shabby chic

E queste sono le immagini di com'era prima della trasformazione...




Vi ricordo che se siete interessate all'acquisto di uno di questi articoli che vi ho mostrato potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: falcone.sf@libero.it

Buon inizio settimana



11 commenti:

  1. Bravissima Silvia! Quella credenza ha cambiato vita, davvero un altro mobile e un'altra atmosfera. Mi fa ben sperare per i mobili di casa mia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!!ti faccio tantissimi complimenti!!il tuo banchetto è estremamente grazioso!!

    un bacione...Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, proverò anch'io la chalk paint, ma dove la trovo? su internet ho letto che si può anche fare da se, hai mai provato? Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  4. be vero lo hai trascurato, non avevo neanche capito fosse il tuo!!!! ma del resto con tutte le cose di cui ti 6 occupata era impossibile avere un banchetto!!! bellissime trasformazioni!!! baci8

    RispondiElimina
  5. Ma anche la credenza è entrata in Passioni Shabby? Ma come hai fatto..ehehehe..grande Silvia! Come te non ho spazio in casa..altrimenti due ò tre cosine..si fa per dire cosine!
    bacino

    RispondiElimina
  6. Silvia, che meraviglia!! Sono senza parole...
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    my washi tape

















































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































    RispondiElimina
  7. come sempre cara Silvia splendido lavoro un abbraccio !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. stand veramente molto bello

    complimenti

    giulia
    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Come mi sarebbe piaciuto venire, ma la distanza era un po' troppa. Ho visto delle meraviglie nel tuo banchetto... Bravissima! Anche io una volta scoperta la ASCP non la lascio più!
    ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. lo shabby chic ce l'hai nel cuore ... si vedono i risultati, a me piace da impazzire.. ma non arriverò mai a tanto gusto :)

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...