21 marzo 2013

Ghirlanda di Pasqua

Ciao ragazze come state? 
Oggi primo tanto atteso giorno di Primavera desidero festeggiarlo con un una ghirlanda pasquale!

Hallo how are you?
Today is the first spring day and I would like to celebrate with a special wreath.


ghirlanda di Pasqua

E' una decorazione dai colori un pò insoliti per questa stagione ma amo molto il suo sapore rustico, country e 
naturale, che sa quasi di terra.

It's a unusual color for this season but I love the country and natural taste.

uova e juta su ghirlanda di Pasqua


Per realizzare questa ghirlanda a costo zero ho usato vecchi sacchetti di juta, uova svuotate del loro prezioso contenuto e piume rubacchiate da un piumino che mi fa disperare perchè ne perde in continuazione, almeno a qualcosa è servito averle sempre sparse sul pavimento ed infine ritagli di tessuto. 

Old burlap, empty eggs, feathers take from an old quilt and fabric scrap these are the materials that I used to make this wreath.

ghirlanda di Pasqua rustica

A parte i coniglietti acquistati lo scorso anno questa ghirlanda è tutta realizzata con materiale di riciclo, anzi dimenticavo di dirvi che anche la struttura della ghirlanda (che non si vede perchè coperta dai nastrini di juta) l'ho realizzata con i rami di olivo perchè proprio nei giorni passati i contadini hanno provveduto alla potatura degli alberi!

Keep out the little rabbit, all the materials are recycled and the wreath under the burlap is realized with the olive branch because in the last week the farmers made the pruning.

Easter wreath


easter wreath


country wreath

Sono questi gli ultimi giorni per partecipare alla Festa di Primavera
votando la vostra creazione preferita sugli album dal titolo:



(cliccate sul titolo e votate!)



Buona Primavera a tutti!






10 commenti:

  1. Ciao Silvia! Che bella ghirlanda Pasquale!!!
    Complimenti e a presto!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  2. che idea fantastica! sei stata bravissima!
    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  3. Le uova sono davvero deliziose, le trovo raffinate...
    Buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Bellissima ghirlanda!! Mi piace è molto country..evviva il riciclo!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Silvia non so perchè ma questo tuo post mi è apparso solo oggi. Ma che bella questa ghirlanda, le uova con quel pizzetto sono coccolosissime e la trovo deliziosa nel suo insieme, con quei coniglietti e le piume. Hai una fantasia meravigliosa e tanto buon gusto! Paola

    RispondiElimina
  6. Si, anche a me è apparso solo oggi... misteri di blogger! La tua ghirlanda terrosa è molto rustica, mi piace un sacco! Bravissima! E poi a costo zero! Fantastico!

    RispondiElimina
  7. Anch'io la trovo molto carina , prendero' spunto!

    RispondiElimina
  8. Potevo lasciarmi alle spalle la ghiotta occasione di conoscerti e conoscere i tuoi DIY (di cui ne vado matta!) ??? BRAVISSIMA! Quasi quasi devo ringraziare il nostro incontro del cavolo sul http://blogacavolo.blogspot.it ;)

    RispondiElimina
  9. Bello qui da te, davvero...complimenti per lo splendido blog. Ti ho scoperta per caso e non ti lascio più. Se ti va passa a fare un giretto da me.

    RispondiElimina
  10. eccomi qui..adoro lo stile shabby! <3 (direttamente da kreattiva - fatti conoscere!) <3

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...