30 novembre 2012

Decori Natale Shabby Chic

Quest'anno per i decori di Natale mi sento ispirata dalla natura. Il must dell'anno saranno i rami spogli presi da un bosco vicino casa che pendono dal soffitto sopra la tavola dove avranno luogo tutti i momenti piacevoli delle feste.

This year for Christmas decoration I feel inspired from the nature. The best of the year will be branch from the ceiling on the table where  everything will happen during Christmas holidays.

christmas decorations shabby chic

La parte "Shabby" del decoro spetta ai rami spogli mentre la parte "Chic" spetta alle stelline che ho creato con fil di ferro e perline. In questi primi scatti vi mostro le stelline che ho creato ieri sera e siccome quando una cosa ce l'hai in mente non sai realmente com'è e se riuscirai a farla finchè non la vedi realizzata devo dire che l'effetto mi piace molto e continuerò a decorare i rami spogli Shabby con le stelline Chic.

The branches are the "Shabby" touch and the stars are the "Chic" touch. I made the stars yesterday  and when I saw them realized (outside my imagination) I can say that the effect is very nice for me and I will do others Chic stars to decorate the Shabby branch.

white christmas decorations


shabby chic christmas decorations

Il procedimento è molto semplice potete vederlo anche voi dalla sequenza di foto. Una volta infilate le perline  ho intrecciato i fili tra loro uno alla volta lasciando uno diritto e piegando gli altri in senso opposto.

As you can see from the pictures it's very simple do that.

DIY decorazioni di natale


white christmas decorations

Vi auguro di trascorrere felicemente il primo  fine settimana di dicembre, ci siamo quasi oramai!

Have a nice first December week end, almost Christmas time!

Con questo post partecipo al Linky Party

Con questo progetto prendo parte a MADley Bloggers di SqueezeArt & Topogina

Contest di Natale Madley Bloggers




21 commenti:

  1. Che belle le tue stelle! E che bella idea, quella del ramo secco appesa è romantico e molto "nature".
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  2. Sereno fine settimana anche a te Silvia
    Monica

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste tue decorazioni con i rami... carinissime anche le stelle..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Bellissime decorazioni, c'è un atmosfera cosi bella sempre qui da te!
    Io questo fine settimana farò l'albero di Natale, ormai come ogni anno non ho più pazienza. Il mio albero il 1 dicembre è già nel mio salone.
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Che emozione cara Silvia!
    Sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissime e delicate!
    Complimenti!
    Débora

    RispondiElimina
  7. Belle , e che armonia di colori le tue foto!
    Buon finesettimana
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. brava!!!! bellina con le perline delicata e graziosamente shabby..smack

    RispondiElimina
  9. Molto chic le tue stelline di perline, stanno davvero bene appese ai rami shabby! Idea favolosa, come la tua sala, mi piace molto così bianca, e quelle casette di pan di zenzero sono il tocco finale!
    Buon fine settimana
    Michela

    RispondiElimina
  10. Mi piace la tua sala!!! Complimenti...e le tue stelle....buona idea!!!
    buon WE Lieta

    RispondiElimina
  11. Che bella casa che hai Silvia, con tutti i mobili shabbati da te! Splendido questo decoro, le stelline sono un amore e donano quel tocco di luce perfetta per le prossime festività! Bravissima, come sempre. Paola

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, stai facendo cose bellissime per il Natale....prima le casette, poi questi fiocchi incantevoli!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. ho sbirciato un po' nel tuo blog e lo trovo splendido.
    arrivo dal linky party di cinzia.
    brava!
    isabella

    RispondiElimina
  14. Questo è il tipo di decorazione che piace a me, naturale, semplice ed elegante. Poi con le casette... adoro!!!
    Donata

    RispondiElimina
  15. Bellissime e stupendamente d'atmosfera anche le foto. Eli

    RispondiElimina
  16. grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante belle cose sul tuo blog ti seguo volentieri a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, complimenti per le tue creazioni!!!! mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa a trovarmi!!!! ciao!!!

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...