11 luglio 2012

Bed Skirt

Ciao come state? Avete trovato il vostro antidoto al caldo? Io trovo che stare sempre in movimento sia un ottimo antidoto. Lascio l'auto a casa e vado al lavoro in bicicletta, stare in movimento non mi fa pensare al caldo e così non lo subisco.
Un altro fantastico antidoto è quello di guardare immagini shabby luminose e fresche così oggi voglio mostrarvi la mia camera da letto con la nuovissima bed skirt realizzata in leggerissimo cotone, da mia suocera con i miei suggerimenti.

Hello how are you. Did you find your antidote for the warm. I think that the best think is to stay in movement for example I go to work by bicycle. Another system is to see shabby images that are so fresh and shining! Today I want to share with you the image of my bedroom with the new bed skirt. It was made from my mother in law with my suggestion.



Io la trovo adorabile così ricciolosa e  insieme a piccoli romantici dettagli questo è il luogo dove i sogni Shabby mi vengono meglio!

I found it adorable and with little romantic details this is the place where I create my shabby dreams!
















(photos by me don't use without permission)



15 commenti:

  1. Silvia!Ma che bello!Mi sembrava che ci stavi mostrando una pagina di qualche rivista shabby-chic!Complimenti!Mi piace molto ,è rilassante!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Silvia ma questa bedskirt è fa-vo-lo-sa!!! Complimenti anche a chi l'ha realizzata!
    Credo che ti chiederò spiegazioni, ne vorrei fare una per la stanzetta di mia figlia.
    ps
    la casa che hai mostrato nel blog precedente è una vera chicca.
    Grazie per le condivisioni!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Me-ra-vi-glio-sa!!! Mi piace tanto anche tutto il resto...davvero una camera fresca, rilassante e molto chic...
    Baci

    RispondiElimina
  4. You have a lovely bedrum and the heart pillow is so cute. Have a great day.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  5. complimenti di cuore per la tua bellissima camera!!!!! Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!
    Che belle foto..sembravano le foto di una rivista...
    E' così romantica la tua stanza : bella davvero!
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, la tua camera è molto bella, ricca di particolari shabby e romantici!
    E complimenti anche alla suocera per il lavoro. Che carini quei cuori appesi...tutto bello!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  8. Wow...Silvia, thanks for sharing your bedroom with us. It is BEAUTIFUL!!Hope you have a wonderful July! Have a GREAT day!

    summerhugs, Kristin

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia! Molto carina la camera e la bed-skirt è deliziosa!
    Complimenti!
    A presto. Simo

    RispondiElimina
  10. Salve Silvia, molto bella la sua camera, Shabby e romàntica! I cuscini col ricami bellisimi!!! sul bianco è di gran refinateza!! adoro quel lino, cotone sottil, tutto bello. buona giornata a voi e la sua famiglia.

    RispondiElimina
  11. bellissima camera da letto e fortunata ad avere una suocera d'oro!
    simonetta

    RispondiElimina
  12. Io adoro la "gonna" come si chiama da noi, intorno al letto. Ma ci credi che ce l'ho ma non so....ehm....come fissarla al letto? E ho pure il letto Ikea! Questa camera l'ADORO, è stupenda, fresca, romantica, piena di cose che trovo stupende. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  13. Che bella la tua camera..è così romantica! complimenti alla sarta!!!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  14. Mi piaceeeeeee tanto la gonna!!
    I tuoi lavori sono sempre stupendi,lo sai quanto ti ammiro!!
    Bellissima camera!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...