25 maggio 2012

Casa Decor 2012 & Shabby Chic on Friday

 Ciao a tutte oggi entro a far parte della compagnia di
Shabby Chic on Friday e allora mi sembra giusto presentarmi a tutte voi.
Mi chiamo Silvia sono moglie e mamma di due splendidi ragazzi. Ho iniziato ad appasionarmi allo stile Shabby Chic da circa due anni. Casualmente leggendo una rivista di arredamento ho letto la parola "Shabby" non conoscendo il significato ho digitato il nome sul computer ed ho scoperto un mondo fatto di amore per la casa e di cose belle ma non ostentate. Atmosfere semplici ma tanto calde, luminose e romantiche, l'amore per gli oggetti del passato e la novità di poterli riutilizzare dandogli nuova vita e nuove funzioni. Tutti questi elementi, che già mi appartenevano, adesso hanno un nome e soprattutto ho la possibilità di poter condividere queste passioni con tante altre amiche attraverso il mio blog e da oggi anche attraverso 
"Shabby Chic on Friday".

Casa Decor 2012 è uno degli eventi più importanti sulla decorazione e l'arredamento di interni che si tiene ogni anno a Madrid dove espongono 50 firme di autori diversi. Le immagini che vi propongo e che mi hanno colpita al cuore sono dello spazio Ikea i cui autori sono Lorenzo Meazza e Rocio Romero.

Casa Decor 2012 is one of the most important events related to decoration and interior in Madrid, more than 50 proposal signed by different authors. The images here are from Ikea and are signed by Lorenzo Meazza e Rocio Romero.




Ogni ambiente è così  romantico, allegro, luminoso, candido e femminile. L'uso sapiente dei tessuti floreali, righe e quadretti nei toni del bianco rosa e verde sono tutti gli elementi giusti per farmi sognare e andare in "brodetti di giuggiole"!

Each space is romantic, happy, bright and feminine. The use of textiles with floral designs, stripes and plaids in white, pink and green are the right elements to make me dream!























Source:
Desde my Ventana
Ikeando

Spero che vi siate divertite e non dimenticate di passare a fare visita agli altri blog che partecipano a
"Shabby Chic on Friday"

Thank you for your visit and it will be my pleasure if you will see the others post on the "Shabby Chic on Friday"
          Shabby Chic on Friday


Casa Shabby Chic
La Gatta sul tetto
So beautiful things
Mi precious Rincon
Punto Cruz
About Garden
Giato Saló
Shabby Chic
Life

Clicca sulle foto per vedere gli
altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"
Se vuoi partecipare
scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl

Klik op de foto's om naar andere
blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"
Wil je mee doen?
Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl


14 commenti:

  1. Beautiful pictures you show. I like when it is mixed a bit old and new. It's so beautiful with fabric with roses. Have a fine day.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  2. Deliziose queste foto...in bocca al lupo per la tua nuova avventura...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia,sei adattissima a questa rubrica!Hai cominciato bene,con immagini da sogno!In bocca al lupo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao cara le immagini che ci hai proposto sono stupende!!
    Mi è piaciuto anche il tuo racconto sulla scoperta,basta aprire una piccolina finestra per scoprire un mondo intero.....
    La stessa cosa è successa a me!!
    In bocca al lupo!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia
    che bello una nuova compagna...
    e che meraviglia gli spazi IKEA che ci hai proposto, mi inviti a nozze presentando serre e spazi all'aperto! li adoro
    benvenuta tra le amiche dello Shabby Chic
    simonetta

    RispondiElimina
  6. Silvia ma che sorpresa! Cosi anche tu ci delizierai il venerdi'. Belle le ambientazioni proposte dall'Ikea, speriamo di trovarle presto in negozio.
    Bacioni
    Marina

    RispondiElimina
  7. Brava Silvia!!! Vorrà dire che ogni venerdì farò un salto anche da te! Adoro l'Ikea!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  8. carissima il tuo primo post é molto bello, spero di poter continuare questo nostro viaggio assieme per un lungo tempo! bacioni barbara

    RispondiElimina
  9. Ti ci vedo divinamente nel curare questa rubrica. Vedrai che per te sarà un altro successo! Splendide le foto che hai scelto, le trovo tutte adorabili ma quelle della cucina mi hanno "pigliata subito" Auguri allora per questa tua nuova avventura! A presto Paola

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il tuo blog, divento tua follower su GFC, spero mi segua anche tu!

    RispondiElimina
  11. Adoro questa casetta tutta Ikea!!!!
    E' un amore!!!
    Baci
    Francy
    P.S. Di nuovo BENVENUTA CARISSIMA SILVIA!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia,complimenti per la scelta! ci vediamo anche il venerdì!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  13. Silvia che bello ritrovarti in questa rubrica!
    Bellissime immagini, luminose e gioiose e... piene di idee!!!
    Un bacio e passa una bella domenica
    donata

    RispondiElimina
  14. come non innamorarsi degli spazi ikea!complimenti per essere entrata a far parte di questa rubrica!
    Monica

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...