06 aprile 2012

Buona Pasqua


 Ricordate gli ovetti e  i nidi che vi avevo mostrato qui? adesso sono andati a decorare il mio albero di Pasqua dove ho aggiunto degli uccellini di stoffa cuciti da me (per la prima volta). 

Remember the eggs and nests that I featured here? Now they went to decorate Easter tree where I added the birds of cloth sewn by me (first time).




Con questo post desidero augurare una felice e serena Pasqua a tutti voi che passate a trovarmi che lasciate o non lasciate commenti e che spero trovate in questi pochi minuti che trascorrete qui un piccolo rifugio di  evasione e di serenità come lo è per me con tutte voi.

With this post I would like to wish a happy and peaceful Easter. I hope that you find in these few minutes you spend here a little haven of escape and serenity as it is for me with all of you.


Un ringraziamento speciale alla cara amica Stefania che mi ha fatto dono di questo stupendo gallo con le uova da lei decorate con stoffa perline e paillettes sui toni del lilla. Stefania  e la sua mamma Anna sono due donne eccezionali che io ammiro tantissimo perchè sono piene di estro e di talento e soprattutto con una grande energia positiva. Prossimamente farò un post dedicato ai barattolini che mi ha regalato Anna perchè sono una vera chicca.

A special thank to Stefania that give me this present with beautiful eggs decorate from her. Stefania and her mother are very talented women with a very special energy that I love so much.







15 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo albero, il mio è molto simile, quando lo avrò apparecchiato come centro tavola, ve lo farò vedere, non ho fatto gli uccellini, non ho fatto in tempo, sarà per il prossimo anno!
    auguri anche a te.
    gloria

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo alberello...delizioso anche il gallo!!
    un saluto e un augurio Elisa

    RispondiElimina
  4. Molto brava!Un angolo pasquale e romantico! Auguri! Lieta

    RispondiElimina
  5. La prima volta che fai gli uccellini? Ma ti sono venuti un amore! Bellissimo il tuo alberello e le tue creazioni lo rendono ancora più delizioso! Buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi cari. Paola

    RispondiElimina
  6. Delizioso il tuo ramo pasquale e bellissimi gli uccellini, non ho mai provato a farli me vedo che sono troppo belli....li faro' anch'io. Bacioni Silvia e auguri anche a te.

    RispondiElimina
  7. Il tuo albero di Pasqua è delizioso, amo specialmente l'uccellino cucito a mano! Buona Pasqua di cuore!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo e molto delicato il tuo albero di Pasqua, anch'io ho messo gli uccellini che ho pubblicato nel mio penultimo post.
    Buona Pasqua a te e ai tuoi cari, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  9. ciao! grazie per essere passata :D
    Delizioso il tuo albero di Pasqua! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia Silvia!! Grazie per essere passata a farmi gli auguri..contraccambio di cuore!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  11. Silvia FINALMENTE sono riuscita a inserire il tuo blog nella lista dei miei blog preferiti! EVVIVA!!! Almeno adesso posso seguirti meglio :)
    Favoloso l'alberello, favoloso il gallo. Se dovessi scegliere quale dei due preferisco.. ovviamente entrambi! Eheheh ;)

    Ti rinnovo gli auguri anche se te li ho già fatti in privato, ma doppi son meglio no? ;)

    Bacioni grandi grandi
    Sesè

    RispondiElimina
  12. Carissima Silvia,
    ho cominciato a rarefare i miei post e, ahimè, le mie visite... il tempo davvero mi manca e vorrei che le mie giornata fossero di almeno 48 ore hehehe!!!
    Bellissimo il tuo alberello ed i tuoi uccellini sono deliziosi. proprio non male per essere stati i primi che hai fatto (spero non me ne voglia se ti ruberò l'idea per la possima pasqua!). bravissima.
    non avendo fatto in tempo a preparare un post pasquale, sono passata dal tuo blog per augurarti una felice e serena pasqua - nonostante il tempo che qui è davvero uggioso.
    rita

    RispondiElimina
  13. Adoro il tuo alberello pasquale!
    E Grazie, anche se in ritardo, per il premio che mi girato!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...