19 novembre 2011

Christmas Dreaming

Questa mattina mi sono svegliata sognando l'atmosfera natalizia. Oggi è il 19
 novembre e tra un mese saremo nel pieno dei preparativi e dell'attesa del Natale quindi non e' poi così lontano, no?

This morning I wake up dreaming Christmas atmosphere. Today is November 
20 and Christmas is not so far, isn't it?


Bianco e rosso sono i miei colori preferiti e non vedo l'ora di riaprire gli scatoloni delle decorazioni di natale perchè  posso ritrovare gli oggetti collezionati negli anni che mi ricordano tanti bei momenti e luoghi, si perche' quando vado in vacanza cerco sempre di riportarmi qualche oggetto natalizio.

Red and white are my favourite colours and I love to open the Christmas boxes to find the objects collected in the years because they remember me good moments and beautiful places, I love to take christmas objects in the places where I go for holidays.









Gli amici che conoscono le mie debolezze fanno lo stesso. Ringrazio Milly che mi ha fatto dono del cuore con i fiocchi di neve rossi

The friends that know me do the same. I would like to thank you Milly for the white heart with red snow 



e ringrazio Paola per la splendida Tour Eiffel.

and Paola for the beautiful Tour Eiffel.


Passate una felice domenica!

Have a nice sunday!






Nessun commento:

Posta un commento

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...