12 ottobre 2011

Fall garden

Amo i giardini ma ho una particolare attrazione per quei posti dove tutto sembra un 
po' alla rinfusa con vasi e piante un po' in disordine ed incolti.

I love garden but I have a particular appeal for those places where 
all seems bit confused with mess pots and wold plants.





 Mi piace la storia che questi luoghi raccontano attraverso 
l'arrampicarsi delle piante, venature e vernici scolorite.

I love the story that they tell through the plants climber and faded paint.




 Ormai ci siamo abituati a vedere gli spazi verdi tutti ordinati squadrati e ben organizzati
ma l'idea di confusione che lascia un giardino che non ha subito progettazioni mi da un senso di leggerezza e di liberta' che amo molto.

We usually see the green space, tidy organized and orderly, but the confused idea that leave me a garden without project leave a light and free sensations that I love.


 Vedere un giardino con piante che sono li semplicemente perche' e' il loro 
ambiente naturale oppure per tradizione mi piace tantissimo.

Like me see a garden with plants that are there only 
because it is the natural place or for tradition.





















Queste immagini sono prese dal web via Pinterest 
ma quando vi recate nelle zone di campagna e di montagna intorno alle vecchie case...
ecco a quei giardini con il pergolato di vigna, con l'albero di fichi oppure di cachi 
a quei luoghi con quel sapore di leggera malinconia va la mia preferenza.

These pictures are via Pinterest but when you go in mountain or in coutryside 
near the old house...there are garden with the Vine, fiche tree or persimmon tree 
in these places with a bit gloom go my preferences!



















2 commenti:

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...